CHI SIAMO

IL BUONO DELLE MARCHE

"Noi siamo quello che mangiamo"

questa affermazione del filosofo tedesco Feuerbach è ciò che c’è alla base della nascita e della crescita di questa attività.

Nel 2004, anno di inizio, erano rarissimi, in Italia, negozi dedicati esclusivamente al prodotto artigianale locale, senza grandi marche o merce presente nella grande distribuzione: possiamo affermare di essere stati dei pionieri di quello che oggi viene definito il KM 0.

Offriamo prodotti il più naturali possibili e fatti con materie prime locali e lavorate ancora con passione e tradizione.

Dal 2015 abbiamo affiancato al “Buono delle Marche” il “Bello delle Marche”, il progetto della “Via Maestra”, in collaborazione con Confartigianato Ancona e Pesaro, per offrire anche il meglio della produzione dell’artigianato artistico marchigiano.

Oggi in Corso Boccalini 81 a Loreto potete trovare il punto vendita ”Il buono delle Marche” specializzato nei prodotti tipici enogastronomici delle Marche e anche in prodotti dei Monasteri.
In Corso Boccalini 47, sempre a Loreto potete trovare “La via Maestra emporium Marche”, il punto vendita che vi offre il meglio dell’artigianato artistico delle Marche, frutto di una lunga e meticolosa selezione per offrirvi tutti i prodotti delle migliori botteghe artigiane della Regione Marche.

Il meglio dei prodotti tipici, artigianali e monastici tutti in un'unica spedizione a casa vostra; per voi, i vostri cari o per regali unici e genuini.