Guarda chi si  vede

Guarda chi si vede

Colora Urbino

Colora Urbino

23:58

Bellissimo romanzo di 170 pagine.

Una bellissima storia che ci da la consapevolezza che la vita rappresenta un percorso da affrontare fino in fondo qualunque esso sia .

Leo , giovane affermato architetto vive ogni giorno per la sua famiglia e il lavoro che sono tutto il suo mondo finche la vita vuole metterlo a confronto . Un confronto senza esclusioni di colpi con la sua anima e il suo dolore. Personaggi diversi ruotano intorno a lui e da ognuno di loro ne trae qualcosa , lasciando a sua volta qualcosa in ognuno di essi. Un cocktail di intense emozioni ,n profonde amicizie , esperienze di vita e non vita , di sesso da una notte e via , amori disillusi impossibili . Nella sua fuga sfiorerà città e vivrà paesaggi incontaminati. Chi è Amore ? Verso chi o che cosa indirizzare il nostro ?. " avevo paura di aprire gli occhi e scoprire di avere sognato , invece sei qui, sei vero , tutto per me . Lui la prese in braccio sali le scale e si adagiarono sul letto tornando ad amarsi. Il tempo questa volta , stanco di correre , si fermò regalando ai due amanti una lunga , interminabile notte d'amore ."

L'autore Marco Morena nasce a Cagli ed è diplomato geometra . Conduce ricerche storiche e frequenta un corso di antropologia e scrive poesie . Nel 2011 vince il concorso " Versi in volo " con la poesie " Tocco di piuma " che viene inserita nell'antologia di poeti italiani contemporanei " Versi in volo " .

Editore Comunication Project - Simone Giaconi

15,00 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
23:58
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:23:58